Scoperta geniale o illuminazione spirituale dopo un colpo del destino?
Il Dr. E.G Fischer, imprenditore di successo e titolare di numerosi brevetti, dopo aver avuto un ictus, si ritirò in una baita a Vorarlberg. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che proprio da lì avrebbe preso origine lo sviluppo di una delle invenzioni più importanti nella tecnologia medica.
Campo magnetico
Dopo essere guarito grazie alla potenza di un campo magnetico artigianale, Dr. E.G Fischer reclutò un gruppo di ricerca interdisciplinare che comprendeva anche personalità come il Prof. Dr. H. König della Technische Universität di Monaco, il chirurgo ortopedico Prof. R.O. Becker della State University di New York o il farmacista e due volte premio Nobel Linus Pauling.In seguito svilupparono un innovativo modello di azione a pulsazioni elettromagnetiche. I campi magnetici particolarmente deboli sono utilizzati come trasportatori per inviare convenientemente frequenze biologicamente attive sotto forma di un complesso pacchetto informativo in ogni cellula del nostro corpo.
Il viaggio spaziale
Particolare importanza venne data ad un brevetto internazionale sulla forma di un impulso, che è stato capace di prendere la stessa direzione di una "funzione esponenziale", e che racchiude in sè tutti i processi chimici e fisici della natura. Questo spiega come mai la stazione spaziale MIR sia stata naturalmente dotato di questa tecnologia innovativa.
Il risultato
Dopo quasi tre decenni di ricerca scientifica di base e una serie di studi clinici, vi presentiamo l'apparecchio di ultima generazione, che è sotto il marchio Cellvital per la filosofia aziendale, il continuo sviluppo, l' alta qualità e soprattutto per la facilità d'uso.
"Non basta sapere, si deve applicare, non basta volere, bisogna farlo!"
Johann Wolfgang von Goethe