Cellvital Clinics

Cellvital

La Cellvital Clinics AG è una società che opera nel campo della medicina biofisica.

Cellvital Clinics AG stabilisce nuovi standard attraverso tecnologie innovative e prodotti rivoluzionari ad alto contenuto tecnologico. Lo sviluppo della tecnica d'avanguardia si basa su due decenni di ricerca scientifica e medica. Il risultato sono brevetti internazionali e ampie pubblicazioni scientifiche. Molte persone si affidano alla Cellvital Clinics AG e ai suoi prodotti per una vita migliore e più dinamica. Il costante sviluppo scientifico e l'impiego delle ultime scoperte tecniche determina sempre più nuovi prodotti di alta qualità per applicazioni sempre più varie e numerose.

L'idea

Cellvital-Puls

Il nome Cellvital deriva dalla constatazione che dass non sono gli organi ogli apparati ad essere di per sè responsabili dell'invecchiamento prematuro o di una malattia, invece ne è responsabile la funzionalità delle cellule e degli organelli cellulari in esse contenuti. Quindi non è un caso che i fondatori e i responsabili di Cellvital provengano dal campo della terapia cellulare e che siano dotati di una particolare esperienza nell'ambito della stimolazione cellulare.

L'amministrazione

Cellvital-Puls

Dr. Gerhard Fischer

Dr. Dipl. Ing. Gerhard Fischer // fondatore, direttore, inventore, fisico e ingegnere cibernetico. 30 anni di esperienza nel campo della medicina biofisica e della tecnologia magnetica.

Vivere 20 anni più a lungo? Fisica, la medicina di domani.

L'unità di base della natura, l'atomo, è la base della vita. Dall'atomo derivano le molecole, e quindi le nostre cellule, i nostri organi e, infine, il nostro corpo. Tutte queste parti hanno differentivibrazioni. Quindi il fegato vibra così come vibrano i polmoni, il cuore o il cervello. Grazie alla moderna tecnologia informatica possiamo misurare queste vibrazioni e siamo già stati in grado di decodificare molte frequenze. Ovunque sia presente una malattia nel corpo umano, le cellule somatiche sono disturbate nella loro normale funzione. La malattia è dunque in larga misura riconducibile ad un metabolismo cellulare disturbato.

 

 

Sene Ragoubi

Parte legale //

Werner Rodriguez

Scientific Advisory Board, microbiologo, ricercatore nell'ambito della tecnologia magnetica //

Dr. Peter Philip

Parte legale //